Matteo occhio a fare i'ganzo che ti fottono. di Valter Ceccherini
14.02.2014 09:26A parte che mi piaccia poco questo Pd e sul fatto che sia proprio de sinistra ho qualche perplessità, ma anche se così fosse, non v'è dubbio che da questa parte (chiamatela come volete),l'andare d'accordo è sempre stato una chimera.
Dal Governo dell'Unione (Prodi Bertinotti) in poi, ogni volta che sono stati al governo hanno litigato in puro stile masochista.
Ora addirittura siamo giunti al culmine,sfiduciando in un lampo un Pimo ministro del proprio partito e ricostituendo,un altro governo con la stessa coalizione del precedente.
Che Renzi sia capace o meno conta poco se la minestra è sempre quella. A cosa serve fare questa operazione di lifting al governo e soprattutto, con le solite stampelle di sostegno cosa può fare Renzi che Letta non pote va fare visto anche che il primo è il suo segretario capo?
Ecco perché a mio parere il buon Renzi rischia davvero di sciogliersi come neve al sole. Sempre secondo me, non è lui (o comunque non dipende solo da lui ) che ha voluto così, ma c'è il partito che glielo impone.
Della serie: visto che fai tanto il ganzo, vacci te a fare il Premier.
Solo a sinistra possono accadere certe cose, solo a sinistra si può godere schiacciandosi le palle.
Auguri Matteo e...occhio a codesti volponi che hai intorno, se tentenn ti fottono!
W l'Italia.
Tag:
———
Indietro