Il Caso Marò e la Follicrazia Italiana - di Valter Ceccherini -

01.12.2013 17:42

 

 

Non sono mai entrato a disquisire più di tanto su questa vicenda cosi delicata ed intrigata, ma la notizia di ieri per cui i 2 Marò italiani rischiano sul serio la Pena di Morte, evidenziando quindi il venir meno da parte del Governo indiano delle garanzie date, mi fa andare il Sangue al Cervello!!

Ma come?!
Dopo che quell'insulso Governo Monti aveva calato le brache rispedendoli in Loco i Maró tornati per 15 in Italia (nessun altro paese importante e civile lo avrebbe mai fatto sapendo con chi aveva a che fare), adesso questi democratici idiani dell'ultima ora, ci sbeffeggiano e minacciano senza mezzi termini la morte dei nostri connazionali?

Siamo alla Follia!

Una Follia che in primis nasce da una gestione della politica estera dei governi tecnico/largheggianti triste. E, nonostante nutra stima personale per l'attuale Ministra E. Bonino, non posso fare a meno di incazzarmi ulteriormente quando apprendo che questa ha reso ancora la gestione della vicenda ad un surreallista signore fatto adesso divenire Vice Miistro come Stephan De Mistura - precedentemente Ambasciatore in India - il quale si era già occupato dall'inizio di questo caso gestendolo in maniera del tutto discutible e appunto, surreale!

 

 

Ma almeno chi la fa fuori dal vaso sul serio e sulla pelle degli italiani che giorno per giorno si rendono utili e onorano questo paese si facccia qualcosa di sensato inerrompendo questa #FolliCrazia e si pongaa in essere quel tanto sperato buon senso del quale l'Italia avrrebbe bisogno

Indietro